Nuova location
per Expo della Pubblicità


Dal 9 all’11 Marzo 2018 ritorna EXPO DELLA PUBBLICITÀ, dodicesima edizione della fiera organizzata da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania che si rivolge agli operatori del mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

EXPO DELLA PUBBLICITA’ è il posto giusto dove sviluppare e qualificare il business della propria azienda, come dimostrano i numeri della scorsa edizione:

4.000 visitatori

2.000 aziende accreditate

100 aziende espositrici.

Per questo si è pensato ad una location più grande ed accogliente, capace di offrire tutti quei servizi utili sia all’espositore che al visitatore.

La XII edizione di
EXPO DELLA PUBBLICITÀ si terrà presso il  Centro Commerciale all'Ingrosso della Città di Catania, il polo logistico commerciale più grande della Sicilia, ubicato in posizione strategica rispetto ai più importanti collegamenti viari e ferroviari. (Tangenziale di Catania / uscita per aeroporto Fontanarossa)

L’area espositiva che ospiterà la fiera (padiglione B4) è di oltre 5.000 mq, con un’altezza di 9 metri, fornita di pedane idrauliche per facilitare l’ingresso merci e servita da comodi parcheggi gratuiti. Una location che consentirà non solo di creare spazi espositivi molto funzionali e scenografici, ma anche ampie zone da destinare ai laboratori di arte e tecnica pubblicitaria, seminari, aggiornamenti professionali e dimostrazioni live.

EXPO DELLA PUBBLICITÀ è riservata esclusivamente ai professionisti del settore ed è ormai un appuntamento consolidato per gli operatori della Sicilia, Calabria e Malta, dove sarà possibile conoscere le ultime novità  riguardanti i settori della stampa digitale, insegnistica e cartellonistica, serigrafia e tampografia, promozione tessile e ricamo, incisione, fresatura e laser, digital signage, packaging, fotografia, gadget promozionali, articoli per la premiazione